SUZUKI GSX-R 1100 MODELLO 1990
Questa moto è stata interessata ad una preparazione per gare di accelerazione categoria SUPER STREET; abbiamo provveduto alla modifica della cilindrata che ora risulta pari a 1340 cc, sostituendo i pistoni originali con altri Wiseco con diametro 85 mm, sostituzione canne di derivazione automobilistica; abbiamo poi provveduto alla barenatura del carter motore, modifica passaggi condotti dell'olio, equilibratura albero motore, montaggio di cammes Vance & Hines modificate nell'alzata; kit valvole, molle, piattelli in titanio tutti Vance & Hines; modifica camere di compressione testata per maggiorazione cilindrata; bielle Carrillo; carburatori Keinn da 41 mm; centralina gsx-r 750 modificata; scarico Vance & Hines privo di silenziatore;
Ciclistica: forcellone a doppia capriata allungato di 13 cm; ammortizzatore posteriore modificato; cerchi Marvic; contrappesi sulla ruota anteriore di 1,8 Kg; carenatura in vetroresina Yoshimura.
Peso a secco 176 Kg; interasse di 1600.
Dati rilevati al banco: 192 cv alla ruota a 10800 giri Velocita massima 312 Km/h.
SUZUKI HAYABUSA GSX-R 1300 DEL 2001
Questa moto è stata interessata ad una preparazione per gare di accelerazione categoria SUPER STREET e lo stesso motore indicato per gare PRO STOCK; pistoni JE PISTON diametro 83 mm; bancata rialesata a 83 mm ritrattata al nichasil; preparazone condotti; alberi a cammes Yoshimura riprofilati; equilibratura albero motore; svariate cure anti attrito sui supporti degli alberi a cammes e varie parti del motore; modifica air-box originale; centralina rimappata; serbatoio benzina creato artigianalmente litri 7 in alluminio; scarico Galassetti; forcellone posteriore allungato di 12 cm; carenatura in vetroresina del gsx-r 750; scocca bimota; cerchi Marvic serie penta.
Peso a secco 192 Kg; interasse di 1620.
Dati rilevati al banco: 199,2 cv alla ruota a 10780 giri velocita massima 318 Km/h.
KAWASAKI ZX-12 MODELLO 2000
Questa moto è stata interessata ad una preparazione che ha riguardato la riprofilatura delle cammes originali effettuata da Caprili Motor; modifica della camera di compressione, dei condotti e dei pistoni; equilibratura albero motore; sostituzione centralina con una EMS Yoshimura; scarico Akrapovic Evoluzione.
Ciclistica: Cerchi Marvic ; dischi dei freni anteriori DISCACCIATI; pompe sia del freno che della frizione SPIEGLER.
Peso a secco 194 Kg.
Potenza massima 190 cv alla ruota a 11200 giri.
SUZUKI GSX-R 1100 MODELLO 1994 TRASFORMAZIONE IN NAKED
Questa moto è stata interessata ad una elaborazione radicale; abbiamo provveduto alla modifica della cilindrata che ora risulta pari a 1205 cc sostituendo i pistoni originali con quelli della JE PISTON con diametro da 80 mm; sostituzione bielle originali con quelle di CARILLO; cammes CAPRILI MOTOR; carburatori KEINN da 41; scarico GALASSETTI; installazione di un cambio a 6 rapporti elettrico.
Ciclistica: Ammortizzatore posteriore modificato; cerchi Marvic serie penta; dischi dei freni anteriori DISCACCIATI; pompe sia del freno che della frizione SPIEGLER; peso a secco 180 Kg.
Dati rilevati al banco: 190 cv alla ruota a 11200 giri.
SUZUKI GSX-R 1000 MODELLO 2003
Questa moto è stata interessata ad una preparazione che ha riguardato la riprofilatura delle cammes originali; sostituzione dei pistoni originali con altri ad alta compressione; installazione di molle valvole rinforzate; modifica della camera di compressione e dei condotti; equilibratura albero motore; sostituzione centralina; sostituzione air box con uno artigianale; installazione di un cambio elettrico; scarico Yoshimura; carenatura in vetroresina; indicatore marcia inserita.
Ciclistica: Ammortizzatore posteriore modificato; forcelle rifatte; cerchi Marvic; pompe del freno SPIEGLER.
Peso a secco 170 Kg.
Dati rilevati alla ruota: 177 cv alla ruota a 11200 giri.